sabato 10 febbraio 2007

Un anno con la mia bimba..

Questo venerdì è un anno che sto con la mia adorata bimba...
Si prevede una gran notte...
Il programma per la serata può esser riassunto da Zampa:

Venerdì sera madame
Ti rapisco da ogni pazzo tran tran
Finalmente ma
Ci si rivede in tranquillità
Certo è un’eternitàBambolina (nana)
Non c’è mai tempoTu con gli esami a trento
Io in sbattimento
Passo da prenderti e sono da te alle sette
Ho scarpe nuoveFresh come dough
E mentre in macchina sono giù che t’aspetto
checkko lo specchietto
e mi sistemo il colletto
!E quando tu apri la porta io penso….DAAAMN!Sembri un angelo te
Splendi così
Bella come l’ultima dea
Che mi togli il respiro nanàSto in apnea
E la mia macchina e piena del tuo profumo
E il tuo sorriso è un pezzo di cielo grande e puro
Chiedimi quello che vuoiLo avraiSta-sera non finirà mai
E lo sai….
RITPer te fermo il tempoE stase è il momentoSiamo solo io e teSe non lo sei già ti innamorerai
Questa notte qua non finirà mai…S
frecciamo per le stradeTi porto assieme a me in cima al mondo
Suona soulInside my loveIn sottofondo
Verona è magicaLuci brillano attorno
Mentre guido ascoltoTe e un tuo racconto
C’è un tavolo per due che ci aspetta
Sediamo ed ordiniamo golosi ma senza frettaGola seccaPrimo cin
Lo si seccaSto rosso non è male mi pare non abbia pecca
E giochi di candele adesso illuminan gli occhiSiamo solo io e te
Le mani nelle tue che si cercano caldeParliamo a bassa voce già aspettando il dessertPoiViaPagoEd andiamo fuoriLimpida notteDi luna e fiori
Io ti bacio e in quel istante lo saiChe stanotte non finirà mai

Dal campanile dodici rintocchi
Il fuoco adesso brucia nei tuoi occhi
Lo sento che mi tocchiPensieri in testa pochi
E andiamo a casa miaSi dia il via a tutti i giochi
Oohhh siiE mentre ti spogli
Io ti bacio li sul collo come so piace a te
Tet à tet osèOso e teDimmi che ami me
Faccio piano perché è lento il vero amore
E siamo due in paradisoIl caldo del mio viso sul tuo Già caldo viso
Poi più veloce fino a esplodere
Due anime si fondonoIl cielo attorno
E Tu non ti muovereE lasciati sfiorare
Nuda e così bellaChe Quando ti guardo mi sento male
Stiamo un pò a parlarePoi ancora la voglia sale e lo sai….Che stanotte non finirà mai


Alla mia Bimba le regalo bracciale in argento (bello) e una macchina per la verità (non sto scherzando l'ho trovata da Unieuro... Così sarà meno convinta che passo il tempo a mentirle...)
Angelo non ti scandalizzare per il testo scritto col culo lo so che è completamente diverso, ma l'ho preso da raptext.it... sai che su quel sito i testi delle canzoni sono fatti col culo...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho sempre meno stima di te.

Potresti ammazzarti!

Anonimo ha detto...

Grazie Christian... anche tu potresti.. è bello sapere che una persona colta, importante e intelligente come te mi vuole bene...

Old Whig ha detto...

Amico, spero che tu sia felice per altri mille anni!

Anonimo ha detto...

Grazie bello... La serata è andata molto bene...

Anonimo ha detto...

e be non saro colto come te..... che ha bisogno di modificare la macchina per farsi sentire piu figo o per farsi notare dalla società

Old Whig ha detto...

Ma piantala Christian, che il primo a sbavare dietro le macchine sei tu! e poi che cazzo vuoi? vieni qui, dici a Blocco di suicidarsi...e pretendi pure di esser trattato bene? Anzi, Blocco è stato fin troppo gentile...io avrei cancellato i tuoi commenti del cazzo che non aggiungono nulla alla discussione.

Anonimo ha detto...

Thanks Salo, ma il caro Christian è solo geloso perchè non ha un centesimo da investire sulla sua macchina... anzi tra qualche mese dovrà abbandonarla definitivamante in un letamaio, mentre la mia continuerà a circolare felice...
Io non modifico certo lamia per farmi notare ma perchè mi piace fare softtuning, così come piace al Dac, al Michel e a tantissimi altri (Il Salo no, lui la compra già figa la macchina, beato lui...)

Old Whig ha detto...

Christian non risponde più...forse si è già dimenticato come si fa a scrivere...meglio così.

Anonimo ha detto...

Ahahah hai ragione era fin troppo corretto ascrivere ma poi ho scoperto perchè: il Michel mi ha detto che i mexx Glieli scriveva l'Angelo sotto dettatura XD...

Old Whig ha detto...

Non so se è più difficile che Christian impari l'italiano oppure l'educazione, il rispetto e l'amicizia...

Bel dilemma...