sabato 24 febbraio 2007

Addiooooooooooo mio Amoooooooorrrrrrr!!!! (Come disse Jim Carrey in scemo e + scemo...)

Ragazzi: l'annuncio è ufficiale: dopo oltre un anno di felice relazione, mi sono mollato con la mia ragazza... Lo so lo so, ma non piangete per me, è stata una decisione ponderata e coerente (con me stesso)... Ieri sera sono già uscito con un'altra...
Comunque i motivi per cui ci siamo lasciati sono tanti.... ma tanti...
L'undici febbraio era il nostro anniversario e io, come normalmente fanno tutti i fidanzati, volevo vedere la mia bimba e passare la serata, o almeno il pome con lei... la chiamo e lei mi dice che doveva studiare per un esame il 14... (Io ne avevo 2: il 13 e il 14, ma il tempo da dedicarle l'ho trovato e sono anche riuscito a passarli tutti e due... per giunta belli tosti..)... ma non è questo che mi ha sconcertato quanto il fatto che il giorno prima l'avevo chiamata nel pomeriggio e lei mi aveva detto che non aveva cazzi di studiare... voleva solo guardarsi Uomini e Donne... Ora se lei dedicava il tempo per Maria De Filippi a studiare non ci sarebbe stato problema, e mi avrebbe dato il tempo per vederla...
Alla fine la convinco,la passo a prendere in macchina: fiori, cenetta, regalo... Grande scopata, forse la migliore in assoluto(2 volte..) e lei resta a dormire, il mattino dopo mentre siamo a coccolarci nel letto lei mi chiede con la sua dolce vocina: "AmoVe?! Ma se non fossi uscita con te ieVi seVa ti saVesti incazzato?" e io "Sarò onesto.. Alquanto, Gioia mia..." e lei qui ha iniziato a farsi un mare di seghementali dicendomi che io quando volevo uscire lei c'era sempre e che invece spesso il contrario non succedeva... (Bella forza, carina, ogni tanto dovrò pure vedere i miei amici e la mia famiglia a Sondrio...).
Inoltre il giorno 14, lei sta per ha appena sostenuto l'esame (ha preso 29 non studiando un cavolo... voi ditemi se non poteva uscire o no...) lei mi raggiunge fuori dall'aula dove io sto per entrare per svolgere il mio secondo esame in 2 giorni (ero un pò stanco...) , io sto parlando con una biondina di cui non conosco nemmeno il nome dell'esame e delle sue modalità (difficilissimo... quello propedeutico l'ho tentato 3 volte...), lei arriva e (a voce altissima) mi dice: "Ah... Ti ho beccato alloVa!!!!" e io: "Che cazzo stai dicendo, non mi asfissiare con la tua solita gelosia prima di un esame..." lei allora lascia stare e mi dice buona fortuna, io un pò allerato le rispondo: "Non dirlo che mi porti sfiga, lo sai quanto è incaxxato questo esame..." Morale dopo l'esame non ci vediamo...
Io torno su direttamente a sondrio per starci (miracolo!) "ben" 5 giorni... la sento al tel e sembra che facciamo pace...
Mercoledì mattina, invece, appena ricomincia il trimestre, la incontro, la vedo triste e penso che sia solo per la storia di sua sorella (che poveretta, non sta bene ed è all'ospedale..), lei invece, dopo pochi minuti mi inizia a rimenare gli avvenimenti sopra elencati... dicendo che io per lei spesso non ci sono... che se avesse un tipo di Vigevano ci vorrebbe solo il tempo di chiamarlo e sarebbe lì (voglio vederlo un tipo coì... se la ochina mi chiamava che aveva voglia di vedermi in 25 minuti conla macchina ero lì, neanche a Sondrio riesco a vedere le persone così rapidamente..), secondo lei invece appena io la chiamo lei c'è... Sarà ma a prenderla in macchina sono sempre andato io comunque...
Mi dice inoltre che spesso pensa che io esca con lei solo perchè aPavia non ho molti amici... Ma cavolo! è per colpa sua che non ho amici, ogni volta che esco con un mio amico mi fa il terzo grado se c'erano ragazze o meno, se erano carine, se sono andato in disco... ogni volta si prendeva male... alla fine quasi non uscivo con nessuno è chiaro... in 4 non voleva uscire, a Milano coi miei amici non ci voleva andare a fare nemmeno una serata... In fondo è colpa sua se nell'ultimo anno mi sono isolato... era troppo gelosa e lagnosa....
Cmq, alla fine delk suo discorso spaccapalle le chiedo: "e allora? che vuoi fare?" e lei: "non lo so..." e io: "So io cosa fare: l'ho abbracciata e le ho detto basta è meglio farla finita..."...
Poi abbiamo fatto un pezzo di strada insieme (Dove da stronzo ;) ho continuato a ricordarle tutte le cose belle che non faremo più insieme, come svegliarci occhi dentro gli occhi, assistere ad un tramonto sul lago abbracciati, fare una cenetta a lume di candela...) e alla fine stava quasi per piangere...
Lei ogni tot tempo fà così: Mi rompe i coglioni come ha fatto quel mattino affinchè io mi scusi (di cose che non ho fatto) e che tutto torni come prima... Stavolta no, non ne potevo più delle sue gelosie, delle sue lagne, delle sue esigenze... io in un anno le ho dato tutto... Io ho il cuor tranquillo... Nel pomeriggio dello stesso giorno le ho mandato un messaggio dicendole di essere felice... e poi la sera stessa sono andato in discoteca... mi sento così bene...

8 commenti:

Old Whig ha detto...

Beh...allora sabato prossimo andiamo a pesca...
...
di fighe in disco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi spiace bello... credo di essere già impegnato per quella data... ;)

Old Whig ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

forse ;)...

Angelo ha detto...

Hai fatto bene!

Anonimo ha detto...

Ohhhhooooo bravo Angelo.... finalmente mi dai ragione! Tu di la verità... fossi stato al mio posto ti saresti asciugato prima vero??

Old Whig ha detto...

...ma...cosa?...ti ci sei rimesso insieme?? come? sembravi così deciso?

Anonimo ha detto...

Lo so... ma mi sono reso conto che di ragazze come lei magari ce ne sono in giro mille... ma di ragazze e amiche come lei non c'è nessuna..