sabato 10 febbraio 2007

Ragazzi è inquietante...

Ragazzi, mi è appena successa in centro a Pavia una cosa inquietante... Stavo andando a metter moneta nei parchimetri quando mi si avvicina la solita zingara di turno... io sto per allungarle 20 cent per levarmela dai coglioni quando lei mi dice che non vuole soldi... mi inizia a parlare e mi dice che ho l'aria stanca (e ci credo avevo 2 occhiaie che sembravo un bracco...) ... che non mi devo preoccupare per gli esami della prossima settimana (ce li ho veramente...) che la mia ragazza mi ama e che le incomprensioni degli ultimi giorni sono già praticamente passate (tutto vero...) che due anni fa ho avuto degli sbatti più grossi del solito (cazzo è vero 2 anni fa son rimasto "orfanello"..) ma in futuro me la caverò.... Ora, io a ste robe non ci credo minimamente però... è inquietante questa cosa ragazzi....

8 commenti:

Old Whig ha detto...

Porca puttana! e poi...come è andata a finire??? ti ha chiesto qualcosa in cambio delle sue previsioni o se n'è andata? e tu le hai chiesto qualcos'altro?

Anonimo ha detto...

Ero sconcertato Salo... alla fine le ho dato qualche spicciolo e me ne sono andato... che gente...

Old Whig ha detto...

mah...

Anonimo ha detto...

Lo... so... sono assolutamente sciettico anche io amico... però quella gente è inquietante, anche alla scorsa primavera è successa una cosa simile alla mia ragazza nello stesso posto e anche li le predizioni sul passato erano azzeccate..

Old Whig ha detto...

...bè...in alcune mie ricerche storiche mi sono imbattuto in fatti inquietanti.
Sarebbe meglio parlarne di persona...

Anonimo ha detto...

Nostradamus docet... "L'infinito fuoco brucerà nella città nuova, le grandi torri crolleranno..." Su sett 2001...

Old Whig ha detto...

Sì vabè ma Nostradamus era un buffone, ne ha sparate così tante che se due o tre si avverano non mi stupisco...

Anonimo ha detto...

Certo... Hai ragione era un Francese finocchio e malato...