sabato 27 gennaio 2007

Che serata...

Che serata maledetta... sono qui, in camera mia, a provare a studiare, in una città che non è più mia: sono a terra, ho litigato con la mia lady e con tutti i vecchi amici... improvvisamente mi accorgo che nonso più cosa siano le cose importanti nella vita... trovare un lavoro dopo gli studi? Inutile dato che se in Italia continua così noi giovani non avremo nemmeno di che sfamarci, figurati trovare un lavoro soddisfacente... Lasciare perdere lamia ragazza e le sue storie e la sua gelosia?? Impossibile la amo troppo, non riuscirei a starle lontano nemmeno per un secondo... Uscire e farmi nuovi amici??? Nah, impossibile, sono troppo pigro... Insomma non riesco più a capire quali siano le priorità nellamia vita, aspetto solo un consiglio dal cielo... ah dimenticavo, sono ateo come un parafulmine...

2 commenti:

Old Whig ha detto...

Ehi amico ma con me non hai litigato!

Anonimo ha detto...

LO so bello ma sei rimasto tra i pochi...